Branding

Facciamo (ri)vivere il Tuo brand

Non solo logo, ma una componente cruciale della strategia d'impresa: le politiche di branding
Fare branding oggi significa solidificare un'idea nella mente dei clienti attuali e potenziali, attraverso:
  • Struttura forte: design del logo flessibile per i diversi dispositivi e canali utilizzati, strategie di marca push/pull, slogan in linea con la vision e la mission. Rappresenta lo scheletro delle politiche di branding.
  • Funzione efficace: la struttura deve attivarsi correttamente per svolgere la sua funzione, ossia il posizionamento nella mente delle persone. La comunicazione gioca un ruolo chiave.

Raccontaci del Tuo progetto

Costruiremo insieme le politiche di branding più adatte alla Tua impresa

La nostra ricetta

Ci occuperemo del Tuo branding a 360°
Design
Creazione flessibile del logo (o restyling): per sfondi scuri e chiari, per tutti i dispositivi, per i diversi canali di comunicazione e per stampe
Scopri di più sul logo design
Identità
Definito design e concept, si crea la brand identity e le sue declinazioni: brand image, brand value e brand awareness
Scopri di più sul branding
Concept
Parallelamente al logo, sviluppiamo lo slogan/motto, la filosofia di base e (se non ancora definite), la vision e la mission dell'impresa
Scopri di più sul logo concept
Posizionamento
Infine si definiscono e si attuano le politiche di branding per ottenere un posizionamento coerente con la strategia
Scopri di più sul posizionamento

Vuoi migliorare l'efficacia del Tuo brand?

Non esitare a contattarci: siamo a tua completa disposizione!

Permettici di far crescere il Tuo business.