Chi siamo

Chi siamo

Collabora con il nostro team di professionisti: esperienza, competenze e know-how innovativo al Tuo servizio

Il nostro progetto di consulenza, nato nel 2010, ha portato negli anni all’interno delle aziende clienti benefici, competenze e know-how difficilmente reperibili senza ricorrere ad onerose agenzie esterne.

La conoscenza del mercato e del territorio ci ha permesso, inoltre, di adattare efficacemente gli strumenti di business e le nuove tecniche di marketing alle realtà economiche. Senza però dimenticare gli aspetti legali e burocratici che tali strategie comportano.

Pertanto, il nostro obiettivo attuale è quello di apportare un concreto valore aggiunto alle nostre aziende clienti.

Non solo, tutto il nostro parco servizi si basa sulla massimizzazione della soddisfazione del cliente finale, e ciò viene ottenuto ottimizzando l’attrattività percepita dell’azienda committente, col fine di trasformare i clienti potenziali in clienti effettivi.

Supporto costante
Per offrire un tale standard di servizio, il nostro team è caratterizzato da un set di competenze altamente eterogenee, così da soddisfare la totalità delle esigenze di business odierne.
Team Flessibile
Al contempo però, è nostra premura non rappresentare un investimento eccessivamente oneroso per l'azienda cliente, di conseguenza il nostro è un team flessibile: i team specifici sono costituiti ad hoc in base alle richieste del cliente. In questo modo evitiamo di impegnare risorse inutilmente.
Alte performance e convenienza
Il nostro network è formato da persone con un'esperienza e un profilo internazionale di alto livello. Noi crediamo che le aziende abbiano bisogno di competenze specifiche per gestire la digital transformation, ma che nella maggior parte dei casi non abbiano convenienza ad assumere stabilmente tali risorse. Ed è proprio qui che si innesta la nostra offerta, per creare con il cliente una collaborazione strategica finalizzata al perseguimento efficace degli obiettivi di business.

Le sfide da vincere con la nostra squadra

Come si trasporta la storia, la tradizione e l’autenticità nel sito web? Come si gestisce la reputazione del brand nel digitale? Come si converte un “Like“ in un cliente effettivo? Quali KPI devono aumentare per ottenere un miglior fatturato? Come si sfruttano le informazioni che viaggiano sui canali digitali?